domenica 25 maggio 2014

B&B Napoli centro



Immerso nell’arteria principale di Napoli Centro il b&b ToledoStation (www.toledostation.it) occupa una posizione strategica nella via che già dal XVI secolo é cuore della cultura, dell’arte e dello shopping napoletano.
Il b&b a Napoli diventato in poco tempo 1 in classifica come migliore bed and breakfast a Napoli ,secondo i dati di booking.com per recensioni positive, grazie alla sua posizione geniale....e non solo!
Tutte le stanze sono dotate di bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento autonomo, mini frigo e balconcino privato.
All’interno della struttura sono disposizione degli ospiti, gratuitamente, 24 ore su 24 : caffè,te,biscotti,latte,yougurt e succhi di frutta.
La colazione mattutina (senza limiti di orario) potrà essere consumata in camera su richiesta o in uno dei quattro bar convenzionati dove sarà possibile assaggiare la mitica “sfogliatella”!
I servizi comprendono:
Trasfer privato dall’aereoporto ( a pagamento) Parcheggio 24 ore convenzionato (a 25 m) (a pagamento) Centro prenotazioni: ristoranti,teatri,biglietti calcio,eventi,mostre.tour turistici in kayak, barca e in bici.
 
 foto aida per sito
 Il Toledostation bed & breakfast è immaginato per permettere ai propri ospiti un viaggio nel viaggio.
Una volta saliti a bordo del nostro treno sarà possibile viaggiare, grazie alle nostre 3 linee, verso Londra, New York e Rio de Janeiro!
La red line fermerà alla London station, il cui colore predominante sarà ovviamente il rosso, dove il letto si trova esattamente sotto il London bridge e dove la porta del bagno privato è stata magistralmente trasformata in una classica cabina telefonica londinese! Ogni particolare è stato pensato proprio per lasciare agli ospiti la possibilità di immaginare di dormire all’ombra del Big Ben anche se si è appena tornati da una visita a Pompei!
La blu line continua verso il nuovo contintente ed attraversando il mare giunge a New York station. La stanza blu ha ovviamente una personalità più moderna e metropolitana! Il murales rappresenta le principali attrazioni di Manhattan e l’Empire diviene porta di accesso al bagno ed alla cabina doccia con idromassaggio! In penombra la statua della libertà veglierà sui nostri ospiti anche dopo una giornata di shopping a via Toledo!
La yellow line, infine, giunge a Rio de Janeiro, la junior suite!
I colori e l’allegria del Brasile si colgono subito! L’acquario, l’amaca, il drappeggio e la bandiera che sembra uscire dal muro e sventolare, riempiono di gioia! Il bagno doccia o con vasca e doppio lavandino permette di godersi i tempi Carioca anche dopo una serata di baldoria al centro storico di Napoli!
Le stanze a tema del Toledostation cercano di annullare spazio e tempo, permettendo a chi vi risiede una doppia vacanza.