venerdì 4 luglio 2014

Toledostation b&b in tour. Andalusia e Portogallo giorno 0

Ed ecco il giorno della partenza...o meglio...il giorno prima...
02 luglio Napoli Roma
Il nostro volo per Siviglia partirà da Ciampino e grazie ad una offerta last minute fatta da Carmen ( una nostra  amica) ad un prezzo eccezionale (gratis) comprensivo di tour notturno in ottima compagnia (Alessandro, Carmen e Marco) decidiamo di passare una notte romana! 
Accantoniamo l'idea di Fabrizio di arrivare a Roma in maglietta del Napoli, urlando cori ultrá...e partiamo con i nostri nuovi zaini verso la capitale! 
Compreso nel prezzo della"offerta Carmen" é compreso anche il prelievo in stazione...che grande!
Ci godiamo il tramonto al Gianicolo e ci prepariamo per la cena. 
Il tramonto trasforma i monumenti di Roma rendendoli quasi surreali ed il cielo diventa rosso fuoco...ok...non c'è il mare...ma il tramonto é sempre il tramonto!
Alessandro ci porta dal " Mejo de...(non mi ricordo)" dove tutti...tranne me...si trasformano in carnivori affamati e si sbafano pecora, manzo e cavallo.  Dopo un ora di buon cibo e buon vino e buona compagnia crollo quasi sul piatto di " cacio e pepe " che ho ordinato e decido di finire la serata.
I ragazzi continueranno il giro a ponte Tazio per una birra ed io abbraccio cuscino e Morfeo in attesa della sveglia delle 6. Notte Roma...grazie ragazzi!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento