mercoledì 26 febbraio 2014

24 febbraio Buenos Aires

Ormai é chiaro...le mattine funzionano così...sveglia presto e fai la borsa perché devi cambiare hotel!
Lasciamo lo splendido silver park obelisco e la nostra nuova amica, Sofia , la receptionist. Come sempre baci e abbracci ed eventuali appuntamenti, non importa se non si sa dove e quando, ma ci rivedremo!
Arriviamo nell'albergo prenotato dall'Italia e cominciamo il nostro tour.
Fabrizio comincia a mangiare carne.
Le empanadas le accompagnamo con una bottiglia di rosso ed io sono già un po' brilla.
Visitiamo lo splendido cimitero della Ricoletta, la chiesa di Pilar, i parchi vicino, il fiore meccanico che si chiude la notte e percorriamo 3 km a piedi in mezzo ad un quartiere bellissimo dove l'unico bar che incontriamo é per i giocatori di Polo!
Fabrizio riprende a mangiare carne.
Beviamo una birra in compagnia dei ragazzi del polo e parliamo del famossissimo calcio fiorentino? Calcio fiorentino che?? 
Ci mostrano i video di questo strano sport che si pratica in italia dove si danno tante mazzate,si inseguono con la palla e poi si danno nuovamente tante mazzate! Mah!
Riprendiamo il giro visitando il giardino giapponese. Bellissimo! Peccato che tutte le volte che attraversavo un ponte, Fabrizio fermasse tutti quelli dietro avvertendoli di aspettare che io fossi passata...se il ponte mi reggeva...potevano continuare! 
Passiamo un po' di tempo ammirando il panorama...ma é ora di tornare, oggi gioca il Napoli.(canal plus la da in diretta!)
Dopo la partita ci viene a prendere Marcelo, che ci regala un'altra bellissima serata in giro per Buenos Aires.
Fabrizio continua a mangiare carne!
Qui della mucca mangiano tutto...noi non ci riusciamo! L'intestino, i reni e schifezze varie...a noi ricordano CSI! Ma il filetto é fantastico. 
Ci avviamo verso il letto e Fabrizio sogna la carne! 






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento