martedì 18 dicembre 2012

Michelle Jenneke...La sensualità nello sport è geniale.

Confesso, adoro Michelle Jenneke!
Sapete chi è?
Centometrista australiana di 19 anni, record giovanile australiano nel 2010, medaglia d'argento nello stesso anno nei giochi olimpici estivi, ma prima di tutto "ragazza geniale"!
Al di là delle sue doti di atleta, Michelle ha sfondato nella rete per il suo balletto di riscaldamento!
Saltella, ancheggia, sorride, ammicca! E' sexy e divertente, fresca e allegra, dannatamente attraente!
Nonostante tutte le critiche che le sono cadute addosso, ha giocato con ironia sul clamore che ha scatenato sulla rete il suo riscaldamento ed ha girato anche un cortometraggio enfatizzandolo!
Bellissima ed intelligente!
Ho letto tantissime discussioni su questa notizia, quello che più mi ha colpito era una disquisizione sulla visione di "donna oggetto" che Michelle alimenta.
L'accusano di strumentalizzare il suo corpo invece di fare il suo lavoro!!
A me, francamente, non importa che i fianchi di Miss. Jenneke siano più famosi dei suoi record, a me fanno molto più schifo i culi che riempiono il parlamento italiano e che in contemporanea sfilano in mutande sulle passerelle, quelli si che dovrebbero farci ribrezzo!
Michelle rappresenta il genere femminile con tutte le sue incoerenze, ed io da donna, applaudo il suo coraggio e la sua ironia!
Ho solo un piccolo terrore...che possa con il ritorno dei certi personaggi...finire come ministro dello sport!
Faccio i miei più sinceri auguri a lei ed a tutte le rappresentanti del geniale genere femminile, che ogni giorno non dimenticano mai di essere DONNE, in barba a tutti i preconcetti e giudizi vari.

Aida


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento