venerdì 21 dicembre 2012

La fine del mondo? Ispira idee geniali.

Probabilmente ho visto troppi cartoni animati,ma la prima volta che ho sentito parlare della profezia Maya ho pensato all'ape dei cartoon e ci sono rimasta male!
Mi era sempre sembrata un' ape ottimista!
Poi mi hanno spiegato che il 21/12/2012 era prevista la fine del mondo perché il calendario Maya finiva in quella data!
Perdonatemi,ma il livello di attendibilità dell'ape e del calendario, per me si equivalgono!

Comunque,devo dire che grazie a questa mega bufala, una marea di gente è stata ispirata e, come sempre, l'umanità riesce a sfornare idee geniali su ogni cosa.
On line è possibile acquistare kit di sopravvivenza, pensate, tra gli oggetti indispensabili c'è anche una bottiglia di vodka!
Tutte le località che per qualche motivo sembrano doversi "salvare", hanno venduto tutti i posti disponibili nelle strutture ricettive ed affittato campi e parcheggi!
I locali e le discoteche hanno organizzato "l'ultima festa del mondo".
I barman hanno creato cocktail appositi.
Sette ed associazioni si riuniscono per attendere tutti insieme l'evento.
La fine del mondo sarà oggi? Ovviamente no, ma non importa!
Ciò che importa è che possiamo imparare una cosa fondamentale
da questa "catastrofe":non siamo eterni.
Non moriremo oggi, ma se accadesse, sarebbe geniale aver passato l'ultimo giorno godendocelo tutto, noi de leideegeniali ci stiamo provando!
Ci vediamo domani!
Aida

P.S. A proposito di feste...stasera ci beviamo l'ultima birra da Frank! Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento