sabato 24 novembre 2012

Basta scuse!

E'chiaro che non lavorando si ha piu' tempo per pensare,ed e' altrettanto chiaro che a parte pochi individui particolarmente dotati, serve pensare per avere idee.La soluzione non puo' essere quella di un licenziamento di massa,esiste un modo meno drastico che e' quello di non ammazzare il tempo ma di investirlo...Prima di aprire il blog ho chiesto ai miei amici di pensare ad una idea geniale, ho usato loro come campione, ma le risposte sono state tutte uguali "non ho tempo" "devo lavorare" "devo correre" "sono troppo impegnato" beh (basta scuse!) il week end e' iniziato,investite questo tempo per parlarvi, per comunicare con voi stessi,un po' di introspezione magari,ma anche un bel tavolo rotondo tra amici con birra(e con me sfondate una porta aperta) e patatine!Riunitevi con il vostro io, o con i vostri amici o con il vostro compagno/compagna e parlatevi! Le idee verranno...alcune stupide(lo sfotto' fa parte del gioco) altre irrealizzabili (sognare fa bene) ma fra tutte sono certo che ne uscira' qualcuna utilizzabile.
Il sabato e' un giorno perfetto per le IDEE!
La domenica e' un ottimo giorno per costruire il domani!
E' allora? Buon week end ed investite nella liberta' e in cio' che credete perche' l'espressione "libero pensiero" e' nata in un fine settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento